Un’area cani completa e funzionale per il Comune di Ferno (VA)

Il cantiere

Il progetto Cantieri a Quattro Zampe è amatissimo sia dalle Pubbliche Amministrazioni che dai cittadini. Il motivo è semplice: abbiamo progettato un’area che possiede tutti i confort possibili per garantire un’esperienza ottimale al suo interno. La forza di questo progetto è soprattutto il servizio: ai Comuni assicuriamo un cantiere realizzato nel minor tempo possibile e con un unico interlocutore, per rendere più scorrevole e senza intoppi l’intera collaborazione.

Anche il Comune di Ferno, in provincia di Varese, ci ha contattati per eseguire all’interno del proprio territorio comunale un’area cani firmata Cantieri a Quattro Zampe. Ci siamo occupati della fornitura e della posa in opera di:

  • 85 ml di pannelli Tijuana H 150 cm
  • 2 cancelli pedonali Tijuana H 150 cm per la creazione di un doppio ingresso ideale per una maggiore sicurezza dei cani
  • attrezzatura ludica
  • panchine
  • cestino
  • fontanella

DICONO DI NOI

“Un’azienda che segue il cliente in tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione. Molto disponibili a rispondere alle nostre richieste. La scelta è ricaduta su di voi dopo un’attenta ricerca, la vostra azienda era quella che si avvicinava maggiormente alle nostre esigenze. L’area cani piace molto ai cittadini, la stanno già utilizzando con piacere senza alcun tipo di lamentela!”

Architetto L. Bracca
Responsabile ai lavori svolti

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci