Nuovo volto per l’area esterna della piscina comunale a Sant’Angelo Lodigiano

Il cantiere

Finalmente, dopo sette anni di chiusura, la scorsa Estate è stata inaugurata la piscina comunale di Sant’Angelo Lodigiano e in questi ultimi mesi si stanno ultimando i lavori nell’area esterna, che ha visto la realizzazione di un campo da beach volley e un futuro solarium in erba che circonderà la nuova vasca polifunzionale comprendente un’area per i più piccoli, un’area relax e una destinata al nuoto libero.

Alla Retissima è stata commissionata la realizzazione della recinzione del campo da beach volley e di tutte le attrezzature interne al campo stesso. Quest’ultimo è stato studiato come impianto sportivo con spiaggia tecnica così da poter essere utilizzato sia dai principianti che vogliono passare qualche ora di divertimento, che dai professionisti, i quali hanno la possibilità di organizzare veri e propri tornei di beach.

Per offrire al cliente un servizio chiavi in mano completo, la Retissima ha creato una collaborazione con l’azienda Street Soccer Cage, leader nella progettazione, vendita e noleggio di impianti, strutture sportive, dando così la possibilità di avere un campo da Beach chiavi in mano e pronto all’uso.

Ci siamo occupati della fornitura e posa in opera di Rete Nylon parapalloni maglia 10×10 cm con pali tubolari di diametro 76 mm e un cancello giardino pedonale, oltre che di tutte le attrezzature interne. Inoltre, il perimetro del campo è dotato di una struttura interrata di 5 cm dove si agganciano i pali di sostegno della rete da pallavolo così da poter essere rimossa durante il periodo invernale.

Ciò che maggiormente valorizza il nostro servizio è la soddisfazione del cliente e in questa realizzazione abbiamo raggiunto l’obiettivo.

Dicono di noi

“Il lavoro è stato svolto molto bene, non ho nulla da ridire.

Sono soddisfatto, i prodotti sono di ottima qualità e conformi co ciò che avevamo richiesto.

Il personale della vostra azienda è molto disponibile e professionale, servizio da consigliare sicuramente.

Sig. Pasquini – responsabile del cantiere

SANT’ANGELO LODIGIANO (LO)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci