Due nuove aree cani per il Comune di Solbiate Olona (VA)

Il cantiere

Per il comune di Solbiate Olona, in provincia di Varese, la nostra azienda si è occupata della creazione di due differenti zone per lo sgambamento dei cani: una per i cani di taglia grande e una per i cani di taglia piccola.

Per l’area cani in via dei Patrioti, abbiamo realizzato l’area per i cani di grossa taglia, fornendo e posando 165 ml di pannelli Tijuana H 173 cm, con pali 60×60 mm, direttamente su terreno con plinti in cls, 2 cancelli Tijuana pedonali L 100×175 H cm ed 1 cancello Tijuana carraio L 300×175 H cm. L’area è dotata di una bussola, cioè un box contenente un doppio cancelletto per favorire l’ingresso e l’uscita dei padroni con i propri cani ed evitare che gli “ospiti” scappino.

Per l’area cani nel Parco Unità d’Italia, abbiamo invece realizzato quella per i cani di taglia piccola. Abbiamo fornito e posato 35 ml di pannelli Tijuana H 173 cm, con pali 60×60 mm, direttamente su terreno con plinti in cls, 1 cancello Tijuana pedonale L 100×175 H cm ed 1
cancello Tijuana carraio L 300×175 H cm.

Per entrambe le aree abbiamo anche fornito una fontanella, così da avere sempre a disposizione dell’acqua fresca per i propri amici a 4 zampe.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci