Autolavaggio a Carate Brianza (MB), nuove recinzione di perimetro

Il cantiere

Per un autolavaggio a Carate Brianza, a Retissima è stato chiesto di installare delle recinzioni lungo parte del perimetro della proprietà. Perchè delimitare un autolavaggio? In realtà i motivi potrebbero essere molteplici, tra i principali troviamo sicuramente la sicurezza, la proprietà privata e l’estetica.

La sicurezza è uno dei requisiti fondamentali. Si tratta infatti di un luogo posizionato lungo il corso di una strada, in cui è presente parecchio passaggio di mezzi e veicoli. Sicuramente la recinzione è una barriera che può dare una protezione aggiuntiva, anche per disincentivare l’ingresso di persone non autorizzate o con cattive intenzioni.

Il tema della proprietà privata è un altro argomento molto importante. Installare la recinzione significa porre un confine e delimitare ciò che è di proprietà da ciò che non lo è. Diventa un vero è proprio mezzo per stabilire tutto quello che rientra sotto il proprio dominio.

Infine, il tema dell’estetica. Si tratta di un punto non di poco rilievo. Le recinzioni sono il biglietto da visita di una proprietà, sono la prima cosa che si nota guardando verso una struttura. E’ importante quindi scegliere il prodotto giusto, così da far risaltare ciò che si è deciso di recintare.

Nello specifico, abbiamo fornito e posato:

  • 113 ml di pannelli Tijuana H 150 cm, nella colorazione grigio micaceo, su muro con piastra e tasselli
  • 30 ml di pannelli Tijuana H 150 cm, nella colorazione grigio micaceo, su terreno con appositi plinti in cls

DICONO DI NOI

“Sono rimasto molto soddisfatto di tutto il servizio offerto: dalla formulazione del preventivo, all’ordine, fino alle lavorazioni finali. Le squadre sono state molto brave, durante le lavorazioni gli operai sono stati ordinati e non hanno dato fastidio a nessuno, nonostante il cantiere fosse in un piazzale movimentato in cui passavano parecchi mezzi. Raccomanderei sicuramente la vostra azienda!”

Sig. Villa Federico, proprietario dell’autolavaggio

CARATE BRIANZA (MB)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci