Nuovo perimetro ed ingresso per l’Azienda Agricola Carlo Ornaghi a Missaglia (LC)

Il cantiere

L’Azienda Agricola Carlo Ornaghi è una realtà che si occupa di coltivazione ed impacchettamento di erbe aromatiche. Esegue questo lavoro da decenni con passione e dedizione, offrendo, come prodotti finali, erbe aromatiche sfuse, confezionate in vassoi, in mini colli, e piantine in vaso.

L’Azienda si è rivolta a Retissima per creare il perimetro della struttura in cui avvengono le lavorazioni. Il prodotto scelto è il pannello Tibet, cioè pannelli di rete elettrosaldata con nervature orizzontali di rinforzo. Ci siamo occupati quindi di installare 485 ml  di pannelli Tibet H 173 cm, con pali quadri 6×6 cm, direttamente su terreno. Per concludere, abbiamo installato un cancello pedonale Tijuana e due cancelli carrai Tijuana.

Successivamente, per l’ingresso della struttura, abbiamo invece installato un prodotto diverso. Il cliente ha scelto di creare una recinzione, un cancello scorrevole ed uno pedonale personalizzati con la lamiera cieca. La lamiera cieca infatti è un prodotto personalizzabile attraverso il taglio laser. In questo caso è stato ricreato ed inciso a laser il logo aziendale. Nello specifico ci siamo occupati di installare 5,2 ml di pannelli in lamiera cieca personalizzati a taglio laser su muro con piastra e tasselli, un cancello Alaska scorrevole L 600×150 H cm ed un cancello Alaska pedonale L 120×150 H cm, entrambi in lamiera cieca personalizzati a taglio laser.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci