Biblioteca comunale del comune di Gavardo (BS): nuove recinzioni di perimetro

Il cantiere

La Biblioteca Comunale “Eugenio Bertuetti” di Gavardo (BS), è una struttura moderna e sempre rifornita, che offre a chiunque ne voglia usufruire libero accesso a tutto il patrimonio disponibile. Conta oltre 50.000 documenti accessibili per motivi di svago, studio ed informazione. Gli spazi comuni sono aperti a tutti, nel rispetto reciproco e delle regole stabilite. Per modernizzare e stabilire gli spazi, alla nostra azienda è stato richiesto di delimitare lo spazio esterno della struttura. Abbiamo così creato un confine che costeggia lo spazio verde e i parcheggi esterni. In questo modo è stato possibile creare un’area verde appartenente alla Biblioteca Comunale, accessibile agli usufruitori.

Retissima si è occupata della fornitura e della posa in opera di:

– 40 ml di pannelli Tijuana H 123 cm su terreno

– 13 ml di pannelli Tijuana H 123 su muro con piastre e tasselli

– 2 cancelli pedonali Tijuana, di cui uno H 180 cm e l’altro H 150 cm, entrambi posati su muro con piastra e tasselli.

Il pannello Tijuana è una tipologia di recinzione che offre stabilità, resistenza e duratura. Ha un’ottimo rapporto qualità-prezzo, e si adatta perfettamente a innumerevoli contesti.

DICONO DI NOI

“Personale molto disponibile e veloce, sono rimasta più che soddisfatta e contenta del lavoro eseguito. Gli operai che hanno svolto la posa in opera sono stati molto bravi e competenti!”


Sig.ra Giori Giuditta

Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Gavardo

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci