Recinzioni dal 1993

Brembate – Recinzione per futuro B&B

Un aeroplano si erge al centro del prato comunale in via XXIV Maggio a Brembate Sopra.

Qual è la sua utilità? Perché si trova lì?

Magari un atterraggio di emergenza o un’installazione artistica. No si tratterà di un futuro Bed & Breakfast.

Il velivolo è stato trasportato dall’aeroporto di Orio al Serio, dopo essere stato smontato. Successivamente è stato rimontato e posato dalla ditta Nature Experience Srl che lo trasformerà nella “Nature Air Suite”: una struttura per turisti che ospiterà al massimo quattro persone, le quali avranno a disposizione oltre alla location pittoresca, anche un’area relax con sauna e idromassaggio, un parco da esplorare e un ampio giardino.

L’intera struttura dovrebbe essere pronta nel prossimo mese e sarà la prima realtà di questo tipo in Italia.

E’ “un’esperienza particolare” quella che si vuole far sperimentare ai clienti di questa innovativa struttura, unica in Italia, ma già presente in altri Paesi come Francia, Canada e Colombia. Un’oasi particolare e intima per trascorrere una vacanza un po’ diversa dal solito.

La Retissima si è occupata di delimitare i confini di questa speciale struttura, fornendo e posando 165 ml circa di Rete Griglia maglia sciolta H175 e pali a T.

La funzione di questa recinzione non è solo di definire i confini, ma anche di tenere lontani i curiosi che troppo spesso si avvicinavano per osservare l’aeromobile.

DICONO DI NOI

Ho apprezzato molto come si sono svolti i lavori, professionalità a tutto tondo. Sono soddisfatto. La qualità dei prodotti è buona. Vi conosco da anni e mi sono sempre trovato molto bene. I ragazzi in cantiere: precisi, competenti e professionali. Consiglierei sicuramente il vostro servizio.

Sig. Bonetalli, titolare dell’impresa Adda.

BREMBATE (BG)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!