Recinzioni dal 1993

Campetto privato per una villa nel Comasco

Durante questo periodo particolare che ci ha visti costretti in casa per diversi mesi, si è riscoperta l’importanza non solo di avere una casa accogliente, ma di avere soprattutto uno spazio all’aria aperta.

L’importanza degli spazi esterni è diventata fondamentale.

Gli spazi esterni, a seconda della loro estensione, presentano numerose possibilità di intervento, sono infatti un vero e proprio prolungamento della casa e partecipano a renderla più confortevole e funzionale.

Aiuole, vialetti, piscine o campetti da calcio, da tennis, a seconda dello spazio a disposizione, ci sono svariate idee e proposte da adottare per il proprio giardino.

Il nostro cliente, nella sua proprietà, disponeva di un’ampia area verde che ha deciso di far diventare un campetto da tennis per lui, la sua famiglia e i suoi amici.

La Retissima , che si è occupata dell’installazione della recinzione esterna al campo, ha fornito e posato circa 100 ml di rete griglia maglia sciolta con filo maggiorato e corrimano, in due diverse altezze: H100 nei lati lunghi e H 300 nei lati corti, completando il tutto con due cancelli pedonali per permettere l’entrata e l’uscita dal campo.

Questo è un esempio di come poter sfruttare gli spazi esterni di una proprietà privata, riuscendo così a godersi maggiormente ogni singolo spazio della propria casa.

DICONO DI NOI

Il lavoro svolto è andato bene, sono molto contento. Il proprietario di casa è soddisfatto, il risultato finale è molto bello. La qualità del prodotto è molto buona, professionalità da parte di tutti.

Geom. Mognoni – responsabile dei lavori

COMASCO (CO)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!