Nuovo campo da beach volley per il Comune di Inveruno (MI)

Il cantiere

Il gioco del beach volley è diventato uno degli sport più amati, soprattutto d’estate, da giovani ed adulti. Negli ultimi anni i campi da beach volley si sono moltiplicati per soddisfare la crescente richiesta del pubblico, diventando uno degli sport maggiormente praticati d’estate, anche a livello amatoriale o per semplice hobby.
La struttura è abbastanza semplice: il terreno di gioco è formato da sabbia livellata, l’area di gioco è invece delimitata sulle linee di fondo e sui laterali con delle fasce apposite ancorate agli angoli del campo. Al centro del campo viene posizionata la rete ad altezze differenti in base alla categoria di gioco, differenziata per genere ed età.
Al di fuori del perimetro del campo viene poi installata la recinzione, con lo scopo principale di non far fuoriuscire la palla dal campo.

Per il Comune di Inveruno abbiamo installato 80 ml di rete Nylon H 450 cm, su pali del diametro di 60 mm, ed un cancello Tijuana pedonale L 100 x 200 H cm per consentire l’accesso al campo.

 

DICONO DI NOI

“Sono soddisfatta dei lavori eseguiti, anche la squadra che ha svolto i lavori è stata precisa ed ordinata. Non ritengo ci sia nulla da segnalare o che non sia andato secondo gli accordi presi.”
Arch. Colombo Anna
Ufficio Lavori pubblici, manutenzione ed ecologia del Comune di Inveruno (MI)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci