Campo da tennis per un’abitazione privata a Perugia

Descrizione

Il tennis è uno tra gli sport più popolari ed amati dagli italiani, ritenuto uno tra i migliori per mantenere ottimale il proprio stato di salute, portando benefici non solo al corpo ma anche alla mente. Oltre a migliorare notevolmente la resistenza, la muscolatura e il lavoro delle articolazioni degli individui, incrementa forza di volontà, tenacia, determinazione e costanza.

Non dimentichiamo inoltre che è uno sport adatto anche in età avanzata: si considera infatti un’attività praticabile in una fascia di età molto estesa, che va dai 6 agli 80 anni! Per questo motivo la maggior parte dei tennisti non smette mai definitivamente di giocare, ma continua anche in tarda età.

Il fatto di possedere così tanti aspetti positivi ha portato, nel corso degli anni, un aumento del numero di campi da tennis diffusi sul territorio, anche nelle proprietà private. Avere un campo da gioco nella propria abitazione significa avere sempre a disposizione un posto dove poter praticare questo amatissimo sport, senza avere la preoccupazione di trovare sempre campi occupati e non disponibili all’interno di centri sportivi appositamente allestiti.

Per un’abitazione nella città di Perugia, la nostra azienda si è occupata di allestire a regola d’arte un campo da tennis completo di recinzione, rete nylon e 4 cancelli pedonali.

Nello specifico abbiamo fornito e posato:

  • 144 ml di rete Capo Horn filo 2,7 mm
  • 144 ml di rete nylon maglia 48×48 mm
  • 2 cancelli Tijuana pedonali L 100 x 100 H cm
  • 2 cancelli Tijuana pedoanli L 100 x 200 H cm

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci