Cancellata a doghe in alluminio: eleganza e privacy per le abitazioni di Misinto

Il cantiere
Delimitare un’area residenziale significa unire estetica, affidabilità e privacy per creare spazi armoniosi e ben delimitati. A Misinto abbiamo installato una recinzione su misura per valorizzare un complesso residenziale, garantendo un design moderno e curato nei dettagli.
Per il perimetro e la divisione tra le diverse abitazioni è stata scelta la cancellata a doghe California, una soluzione che combina riservatezza, solidità ed eleganza. Il suo aspetto lineare e la struttura robusta creano aree private e sicure, mantenendo uno stile raffinato.
Uno dei principali aspetti di questo prodotto è la personalizzazione: sia l’altezza delle doghe che la loro distanza sono regolabili, permettendo così di soddisfare ogni tipo di esigenza estetica e funzionale.
Completano il progetto due cancelli pedonali con serratura elettrica e un carraio ad anta singola, tutti con specchiatura California. Il colore grigio chiaro rende l’ambiente luminoso donando un tocco moderno che si integra perfettamente con il contesto.
I dettagli del progetto:
- 27,5 ml di cancellata California H 120 cm
- 2 cancelli pedonali Alaska specchiati California L 120×165 H cm
- 1 cancello carraio Alaska a singola anta specchiato California L 290×185 H cm



