Cancellata a doghe in legno per creare un divisorio di proprietà a Meda (MB)

Il Cantiere

Quando si deve creare un divisorio tra proprietà, si è spesso in dubbio sul miglior prodotto da selezionare. La scelta sicuramente deve essere presa in base al tipo di necessità che ci ha spinti a creare o rinnovare la recinzione.

Se il bisogno è quello di creare un effetto privacy, la nostra azienda può proporre diverse soluzioni, anche su misura, che sicuramente sapranno rispondere alle vostre richieste.

L’effetto “vedo non vedo” è uno tra i più ricercati perché, oltre a preservare e mantenere l’intimità della propria abitazione, riesce comunque a donare luminosità all’area recintata.

Anche la scelta del materiale non è da poco conto: Retissima ha prodotti in ferro, in alluminio, in corten ed in legno.

Ed è proprio il legno il materiale richiesto per la creazione di una recinzione divisoria tra due proprietà nel comune di Meda (MB). Il legno si armonizza perfettamente in moltissimi contesti ed è decisamente poco impattante a livello visivo, in quanto si tratta comunque di un materiale naturale. 

Per questa lavorazione abbiamo realizzato una cancellata su misura, formata da doghe verticali in legno di larice, affrancati ad una struttura portante in ferro. La cancellata è alta 180 cm e si estende per circa 60 ml. Abbiamo inoltre realizzato un cancello scorrevole L 480 x 180 H con la stessa specchiatura della recinzione.

DICONO DI NOI

 

“Mi sono trovato bene con la vostra azienda, infatti vi ho trovato molto disponibili e disposti a venirci incontro. Anche le squadre che hanno svolto i lavoro sono state professionali, lasciando il cantiere ordinato e pulito. Sicuramente spenderò buone parole su di voi!”

Geom. Claudio Longhi

Responsabile del cantiere svolto

 

MEDA (MB)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci