Cancellata El Paso, un prodotto robusto e “luminoso” per un’abitazione privata a Osnago (LC)

Il cantiere

La cancellata El Paso è un prodotto molto robusto, formato da una struttura semplice che permette il passaggio di molta luce ed aria all’interno della proprietà recintata. La struttura risulta particolarmente adatta sia per essere usata come recinzione perimetrale della propria abitazione, che come specchiatura dei cancelli, così da conferire continuità allo sguardo.

Per un’abitazione privata ad Osnago (LC), Retissima è stata contattata per riqualificare sia la recinzione che i passaggi carrai e pedonali. Il prodotto scelto è stato la cancellata El Paso, nella colorazione grigio micaceo.

Abbiamo fornito e posato 50 ml di cancellata El Paso, interamente installati su muretto con apposite piastre e tasselli. Abbiamo completato la lavorazione installando 3 cancelli Alaska specchiati El Paso. Precisamente, abbiamo installato su un lato dell’abitazione un cancello Alaska scorrevole e su un altro lato, uno a fianco dell’altro, un cancello pedonale Alaska ed un cancello carraio Alaska battente a doppia anta.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci