Recinzioni dal 1993

Cancellata in corten per una villa a Rho

Non c’è avventura più emozionante di acquistare o ristrutturare casa. Avere una nuova abitazione è come regalarsi un nuovo inizio e prima di compiere qualsiasi passo è necessario avere le idee chiare su ciò che si desidera.

Le case parlano di noi e il loro pregio architettonico sta proprio nella capacità di esprimere con la loro forma quell’ ambiente familiare e accogliente tipico della vita privata di ognuno di noi.

Avere una bella casa, curata nei minimi dettagli è ciò a cui ambiva il nostro cliente e ne è la prova la sua splendida villa a Rho, in centro città.

L’esigenza del proprietario era quella di ricreare un design particolare anche nella recinzione, così da rispecchiare l’estetica della struttura abitativa.

Ai nostri tecnici è stato fornito il progetto comprendente il disegno di come il cliente desiderasse vedere realizzata la sua recinzione e naturalmente noi abbiamo soddisfatto la sua richiesta.

La Retissima si è occupata della fornitura e posa in opera di una cancellata in acciaio Corten realizzata con la decorazione scelta dal proprietario effettuata a taglio laser.

La peculiarità dell’acciaio corten? 

Più il tempo passa più acquisisce bellezza oltre alla capacità di autoproteggersi: NESSUNA MANUTENZIONE nel tempo.

DICONO DI NOI

“Sono quindici anni che le recinzioni le faccio da voi e mi sono sempre trovato bene. Sono soddisfatto del lavoro svolto, i ragazzi in cantiere hanno lavorato bene e non ho nulla di negativo da segnalare. La vostra azienda è da consigliare e per ora continuerò ad affidarmi a voi.”

Ing. Colella

RHO (MI)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!