Cancellata Retissima Plus

Tra i vari prodotti della nostra azienda la Cancellata Retissima Plus può certamente essere considerata il top di gamma per coloro che hanno bisogno di creare recinzioni intorno a un’abitazione privata o a una sede aziendale e che abbiano bisogno allo stesso tempo di sicurezza e privacy.  

Le caratteristiche della cancellata Retissima Plus 

Retissima Plus è una recinzione di ultima generazione interamente realizzata in alluminio e sostenuta da pali tubolari quadri 60×60 mm che possono essere realizzati in qualunque altezza a seconda delle necessità espresse dal cliente. 

Le doghe orizzontali della Retissima Plus sono in grado di offrire la massima privacy possibile e presentano il non trascurabile vantaggio di essere totalmente personalizzabili a seconda delle necessità e delle preferenze del cliente. 

È infatti possibile scegliere doghe di diverse larghezze, a seconda di quanta luce si voglia far filtrare attraverso la recinzione o di quanti spazi vuoti si voglia lasciare all’interno di un singolo pannello, ed è possibile dipingere le doghe in qualsiasi colore RAL, così da adattarle allo stile di ogni tipo di costruzione. 

Le colorazioni RAL sono praticamente infinite e completamente personalizzabili: questo fa sì che anche costruendo la cancellata Retissima Plus anni dopo la costruzione dell’abitazione è possibile replicare con estrema precisione i colori scelti tempo prima per le sue finiture, contribuendo a inserire in maniera omogenea la cancellata nell’insieme residenziale. 

Al fine di assicurare la recinzione al terreno vengono realizzati muretti forati oppure muretti che presentano piastre e tasselli a interasse variabile. Per assicurare i pannelli ai pali vengono utilizzate viti autofilettanti coperte da una mascherina in alluminio. 

I Cancelli Retissima Plus   

Gli accessi alle Cancellate Retissima Plus sono costituiti da cancelli realizzati in maniera da essere perfettamente coordinati al resto della recinzione, qualsiasi siano le caratteristiche (altezza, colore e numero di doghe) scelte dal cliente.  

L’obiettivo è inserire perfettamente i cancelli nella continuità visiva della recinzione quasi mimetizzandoli all’interno di essa. Anche i cancelli Retissima Plus sono in alluminio e naturalmente possono essere sia carrai che pedonali, nel numero necessario a soddisfare le necessità pratiche del cliente. 

A quali clienti è adatta la cancellata Retissima Plus?  

Il raffinato design della cancellata Retissima Plus rende questa soluzione adatta principalmente a contesti urbani e residenziali. Oltre a offrire un altissimo livello di sicurezza, garantisce tutta la privacy di cui hanno bisogno gli inquilini di un’abitazione per godere serenamente dei propri spazi esterni come patio e giardino. 

Oltre a delimitare i confini di un terreno e a proteggere i suoi abitanti, la recinzione Retissima Plus è in grado di conferire un grande prestigio alla proprietà in cui viene installata. La qualità dei materiali, l’impeccabile posa in opera che la nostra azienda riesce a garantire e la grande raffinatezza del prodotto in se stesso sono i suoi imbattibili punti di forza. 

Per quanto la cancellata Retissima Plus si adatti perfettamente a essere utilizzata per recintare abitazioni, ciò non toglie che sia adeguata anche all’utilizzo in ambito aziendale o altro.  

Condividi su Facebook

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!

Interessato ai nostri prodotti?

Contattaci o richiedi un preventivo senza impegno, sapremo consigliarti la soluzione migliore per la tua nuova recinzione!

Contattaci subito! email