Cancello e recinzione? Quale miglior biglietto da visita per casa vostra

Il cantiere

Quando costruisci o ristrutturi casa pensi sempre al meglio per la tua famiglia, tra le opzioni che vagli, tendi a valutare se realizzare una piscina in giardino con vista panoramica sul Lario, oppure ti trovi semplicemente a scegliere tra le svariate tipologie di fiori affinché siano in palette con le tinte della casa. 

Quando si tratta di una Villa moderna perfettamente integrata con il contesto, immersa nella natura e sulla sponda più esclusiva del lago di Lecco, le necessità di perfezione ed estetica risultano essere priorità. 

Ma per cancello e recinzione come ti comporteresti? 

È così che nei primi mesi dell’anno, Retissima ha preso in carico questa commessa per delimitare il giardino di una bellissima villa moderna e di estremo design. L’esigenza del cliente era quella di mettere in sicurezza la proprietà con dei prodotti non impattanti e dalle linee semplici che non andassero ad appesantire l’effetto visivo. 

Ci siamo occupati della fornitura e posa in opera di 60 ml circa di recinzione Pannello Royal posata su terreno, 60 ml circa di cavi d’acciaio su pali quadri zincati, 100 ml circa di rete griglia con filo maggiorato su pali tondi e un magnifico cancello scorrevole telescopico in alluminio. 

Al termine dei lavori abbiamo avuto la riconferma del fatto che un bel cancello con le giuste recinzioni risultino essere un ottimo biglietto da visita per ogni casa. 

Dicono di noi

“La forza della vostra azienda è la qualità del prodotto e la rapidità nell’esecuzione.

Sono molto soddisfatto, il lavoro finito è veramente di qualità.

I ragazzi che hanno lavorato sul posto sono stati molto professionali e veramente competenti.

Consiglierò sicuramente il vostro servizio.”

Sig. Paolo, Lecco.

Lecco

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci