Capo Horn su muro forato: un prodotto valido e di qualità per delimitare il giardino della tua abitazione

Il cantiere

La rete Capo Horn è sicuramente il prodotto più comunemente usato nel campo delle recinzioni. Si tratta di una rete a rotoli romboidale ed a maglia sciolta, adatta per essere installata in molteplici contesti, anche residenziali.

La maglia ha dimensione 50×50 mm, quindi, una volta posata, risulta molto luminosa e aperta. Qualora si voglia creare un effetto-privacy, questa rete permette un accostamento di siepi, alberi, fiori o qualsiasi altra tipologia di verde ornamentale, così da conferire maggiore intimità alla proprietà.

Per un’abitazione a Tradate (VA), ci siamo occupati di installare 75 ml di rete Capo Horn nella versione zincata, in due altezze differenti: 125 e 150 cm. La posa in opera è stata eseguita su muro da noi forato: attraverso un apposito mezzo, la carotatrice, vengono creati fori di adeguate dimensioni, nei quali vengono posizionati i pali a T.

 

DICONO DI NOI

“Vi ho conosciuti facendo una ricerca su internet, mi è uscito il vostro sito e mi è piaciuto. Mi sono trovato molto bene con voi, mi avete seguito lungo l’intera collaborazione. In particolare durante il sopralluogo con il tecnico: è stato molto esaustivo e mi ha chiarito dei dubbi. Il prodotto è valido, mi piace molto. Voto 10!”
Sig. M. Cremonini
Referente dei lavori svolti

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci