Centro sportivo a Cernusco sul Naviglio: nuova recinzione

Il cantiere
Il centro sportivo di Cernusco sul Naviglio (MI), dedicato al campione Scirea, è uno dei poli sportivi più grandi dell’hinterland milanese praticato per diversi sport tra cui calcio, basket, baseball e rugby; il complesso comprende due campi da calcio, una pista di atletica, una piscina coperta oltre al campo da rugby utilizzato per molteplici discipline sportive.
Retissima si è occupata della fornitura e posa in opera di circa 313 ml di recinzione a norma UNI 13200/3; nello specifico abbiamo posato pannelli Super Sport con pali 60 x 60, pannelli Super Sport con pali 60 x 120, pannelli Royal con pali 60 x 60 e ben 14 cancelli Special tra pedonali e carrai con colorazioni particolari, e forse eclettiche, per evidenziare e differenziare le uscite di sicurezza dall’ingresso al pubblico e l’ingresso dedicato ai calciatori.
L’esigenza di una nuova recinzione è nata proprio in concomitanza degli interventi di ristrutturazione eseguiti nel 2020 all’intero centro; sono infatti state costruite nuove tribune a norma per contenere la grossa affluenza di spettatori e per permettergli di godersi le partite in completa sicurezza.
Dicono di noi
“La vostra forza: ottima qualità prezzo e disponibilità.
Ho osservato professionalità e competenza, è stato eseguito un buon lavoro e la qualità dei prodotti si nota.
Mi sono trovato bene con la vostra azienda e posso ritenermi soddisfatto, quindi mi sentirei di consigliarvi ad altri.“
Un altro cliente entusiasta, che dichiara l’eccellenza del nostro operato in cantiere