Cosa dicono di noi i nostri clienti

Descrizione

Noi di Retissima abbiamo sempre considerato la piena soddisfazione del cliente la nostra massima priorità.

Proprio per questo motivo ci confrontiamo a lungo con ogni singolo cliente prima di accettare e poi cominciare un lavoro. Riteniamo che sia essenziale comprendere a fondo quali sono le sue esigenze, quali sono i suoi obiettivi e soprattutto quali sono le caratteristiche del terreno su cui andremo a operare.

Soltanto raccogliendo tutte queste informazioni ci sarà possibile realizzare un progetto su misura, in grado di rispecchiare appieno la visione del cliente e rispettare, allo stesso tempo, gli altissimi standard di qualità e affidabilità che da sempre sono il vanto della nostra azienda.

Un filo diretto con i clienti

Dal momento che crediamo così tanto nella costruzione di un rapporto aperto, diretto e sereno con i nostri clienti, abbiamo deciso di creare all’interno della nostra struttura aziendale un reparto dedicato esclusivamente a questo scopo. Appena dopo la chiusura di ogni cantiere contattiamo telefonicamente il cliente per cui abbiamo appena lavorato e gli sottoponiamo un questionario.

Potremmo farlo via mail, ma preferiamo instaurare una comunicazione più umana e diretta con le persone che si sono affidate alla nostra azienda. Durante la telefonata ogni cliente è invitato quindi a esprimere liberamente il suo giudizio sui nostri prodotti e sul nostro lavoro.

Anche se i giudizi positivi ci riempiono d’orgoglio, prestiamo la massima attenzione ai giudizi negativi. Solo capendo quali sono state le criticità di determinati lavori (e da cosa sono dipese) potremo migliorare costantemente la qualità dei servizi che offriamo alla nostra clientela.

Oltre a questi riscontri diretti possiamo anche vantare moltissime recensioni positive, scritte direttamente dai nostri clienti sui nostri profili social ( Facebook e Instagram) o qui sul sito web dell’azienda.
Le consideriamo la miglior attestazione della qualità del nostro lavoro e sono il motivo che ci spinge a rimanere fedeli ai valori su cui, anno dopo anno, abbiamo costruito la nostra azienda.

Dicono di noi

Ecco qualche testimonianza di alcuni nostri clienti recenti:

“Il  lavoro in cantiere è stato svolto con professionalità” – Geom. Correnti

“Retissima è un’azienda molto organizzata, tutta l’amministrazione comunale è soddisfatta del lavoro svolto” – Geom. Bernardi.

“Il vostro servizio è da consigliare sicuramente. Abbiamo scelto voi perché volevamo andare sul sicuro. Vi conoscevamo già e i lavori sono sempre andati bene” – Geom. Falchi

“L’intero team è stato competente e professionale” – Geom. Fogliata

“Il vostro è un servizio che raccomanderei” – Ing. Calcinati

“Ogni persona all’interno della vostra azienda è disponibile, competente e professionale” – Geom. Vernace.

“La forza della vostra azienda è la qualità del prodotto e la rapidità nell’esecuzione dei lavori” Sig. Paolo.

“Competenza al 100%, il lavoro viene eseguito a 360° dall’inizio alla fine” – Sig. Giuseppe P.

“I vostri prodotti sono molto buoni e sono molto soddisfatto del lavoro svolto” – Sig. Di Meo.

“Sono molto soddisfatto del lavoro chiavi in mano e non avete tradito le mie aspettative” – Sig. Aldo Santagata

“Sono soddisfatta, i prodotti sono di ottima qualità e conformi a ciò che avevamo richiesto” – Sig.ra Ventura

“Il servizio offerto dalla vostra azienda è sicuramente da consigliare” – Sig. Tonelli.

Nella sezione Lavori svolti è possibile trovare gli ultimi progetti che abbiamo realizzato ed altre testimonianze dei nostri clienti.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci