Divisorio di proprietà con pannelli rigidi per un’abitazione privata a Burago di Molgora (MB)

Il cantiere

Il pannello Tijuana rimane uno dei prodotti più amati e richiesti tra le nostre proposte. Il motivo? L’ottimo rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un prodotto robusto, rigido e duraturo. La struttura è semplice e lineare, perfetta per adattarsi a numerosissimi contesti.

Il proprietario di un’abitazione a Burago di Molgora (MB), ci ha contattati chiedendoci un prodotto adatto ad essere installato come divisorio per il suo giardino. Tra le varie proposte che abbiamo fatto era presente anche il pannello Tijuana, prodotto sul quale è poi ricaduta la scelta.

Ci siamo occupati dell’installazione di 37 ml di pannelli Tijuana H 173 cm direttamente su terreno. Trattandosi di un giardino con una leggera pendenza, la posa è stata effettuata in parte a salti, interrando leggermente alcuni tratti per evitare la formazione di “vuoti” tra il suolo ed il pannello.

DICONO DI NOI

“Anni fa ci eravamo già affidati a voi per delle lavorazioni, data l’esperienza positiva abbiamo deciso di ricontattarvi. La collaborazione è proseguita in modo lineare e senza intoppi. Il prodotto sembra solido, ovviamente lo valuteremo meglio nel tempo. Siete stati bravi!”

Geom. Dossi
Responsabile del cantiere

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci