Fassa Bortolo a Lecco: sicurezza per la mia cava

Il cantiere

Nella coltivazione delle cave di calcare, Fassa ha maturato un’esperienza di oltre vent’anni nella produzione di materiale per intonaci premiscelati, calce e altri prodotti per l’edilizia  

L’esigenza del committente era di mettere in sicurezza l’impianto e delimitare l’accesso alla cava, essendo quest’ultima situata nel quartiere Maggianico di Lecco, zona di bellissime passeggiate verso la cima del Monte Magnodeno. Per tracciare i suoi confini la Ditta Fassa Bortolo si è affidata alla nostra azienda.

Retissima si è occupata della fornitura e posa in opera di 500 ml ca. di recinzione suddivisa in tre differenti lotti: sul versante boschivo è stata posata rete griglia romboidale con pali a T, per l’ingresso invece rete griglia romboidale con pali tondi, 2 cancelli carraio a doppia anta e per il perimetro dell’impianto rete griglia romboidale H 150 con pali a T su calcestruzzo, 3 cancelli giardino pedonali e 1 cancello carraio a doppia anta.

Il lavoro finito ha pienamente soddisfatto il nostro cliente, con il quale stiamo già progettando incarichi futuri.

Dicono di noi

Puntuali nelle consegne, lavoro ben fatto e pulizia sono tre qualità che la vostra aziende possiede e non sono da sottovalutare. Sono molto soddisfatto del servizio offerto, ottima qualità dei prodotti. Ciò che mi ha convinto a concludere il contratto è stata la vostra professionalità e il fatto che, rispetto ad altre aziende, vi occupate esclusivamente di recinzioni, quindi competenza al 100%. Raccomanderei sicuramente la vostra azienda ad altri perché ho trovato professionalità, competenza e lavoro ben svolto.

Geom. Frigerio

Lecco

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci