Il tuo cane litiga con quello del vicino? Ecco quale soluzione puoi adottare!

Descrizione

Non sempre tutti i cani vanno d’accordo, e può capitare che entrino in rivalità, anche quando si tratta di cani “vicini di casa”. Se ti ritrovi in questa situazione, è fondamentale valutare al più presto la resistenza delle recinzioni che separano le proprietà, per evitare spiacevoli situazioni.

A questo punto, è importante agire di conseguenza. Se la recinzione non è stabile, malmessa o non abbastanza resistente, è necessario intervenire rapidamente sostituendola con un prodotto adatto alla situazione.

Il pannello Tijuana di Retissima

Ecco dove entra in gioco Retissima. Tra i prodotti offerti, il pannello Tijuana si distingue come la soluzione ideale. Presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo, offrendo un prodotto funzionale a prezzi ragionevoli.

Questo pannello è solido e robusto, grazie al filo verticale ed orizzontale di 5 mm che lo rende praticamente indistruttibile. Nessun morso di cane riuscirà a romperlo o a creare buchi che possano essere sfruttati per intrufolarsi.

Rigidità e durevolezza sono qualità di questo pannello elettrosaldato, grazie anche a nervature orizzontali di rinforzo. Inoltre, il processo di zincatura al quale il prodotto è sottoposto previene qualsiasi segno di ruggine sulla recinzione.

Se il cane cerca di scavare per cercare di oltrepassare la recinzione, il pannello Tijuana può essere interrato per creare una barriera anche sotto terra, eliminando definitivamente la possibilità che il cane vada dal vicino scavando.

Teli PVC

Per mantenere i cani il più tranquilli e calmi possibile, è possibile aggiungere teli in PVC. Questi teli, installati tra i fili verticali del pannello, creano un effetto privacy e nascondono la vista di ciò che c’è oltre la recinzione. Potrebbe essere una misura aggiuntiva per mantenere la pace tra i cani.

Altezze su misura del pannello Tijuana

Il pannello Tijuana è disponibile in diverse altezze, per soddisfare ogni esigenza. Se hai il timore che il tuo cane possa saltare oltre la recinzione, il pannello Tijuana può arrivare fino a un’altezza di 243 cm e può essere integrato con il bavolet antiscavalcamento.

Con Retissima e il pannello Tijuana, puoi finalmente trovare la soluzione ideale per risolvere il problema delle liti tra cani vicini. Non solo garantirai la sicurezza e la tranquillità dei tuoi animali domestici, ma potrai anche mantenere un rapporto armonioso con il vicino, evitando conflitti e tensioni. Non esitare a prendere in considerazione questa soluzione e a metterti in contatto con Retissima per ulteriori informazioni.

Condividi su