Nove aree cani per il comune di Limbiate

Il cantiere
Limbiate è un comune italiano di circa 36.000 abitanti della provincia di Monza Brianza, situato tra Milano e Monza di cui circa un terzo della superficie comunale è occupata dal Parco delle Groane.
La volontà dell’amministrazione comunale era quella di sfruttare gli spazi verdi della città realizzando delle aree cani attrezzate così da poter dare un ottimo servizio ai cittadini; gli ultimi dati ISTAT riportano un rapporto 1 a 1 tra gli animali domestici e gli abitanti del comune.
Il nostro responsabile del commerciale ha preparato un progetto “Taylor made”: comprendente la realizzazione di nove aree cani differenti.
L’intero lavoro è stato caratterizzato dal rifacimento di tre aree cani già esistenti, quindi come prima cosa sono state rimosse le vecchie recinzioni e installate le nuove e di sei aree completamente nuove.
Nello specifico la Retissima si è occupata della fornitura e posa in opera di 640 ml c.ca di pannello Royal, di 11 cancelli carrai e 2 cancelli pedonali. Ma non è tutto: la nostra azienda si è occupata anche della fornitura e installazione di fontanelle.
Grazie alla professionalità e competenza dei nostri geometri di cantiere e dei nostri operai, la posa in opera è stata conclusa in meno di un mese.
Ora il comune di Limbiate ha nove aree cani completamente attrezzate e pronte per essere utilizzate dai nostri amici animali contenti di poter scorrazzare liberi senza guinzaglio.
DICONO DI NOI
“Ciò che ci ha colpito dell’intero servizio è la celerità nell’esecuzione. Una volta approvato il progetto, in una settimana e mezza sono iniziati i lavori. Siamo molto soddisfatti, la qualità del prodotto è alta. Ciò che ci ha convinto ad acquistare il vostro servizio sono stati i prezzi competitivi e la velocità nell’elaborare l’offerta. Siete molto disponibili, il lavoro in cantiere è stato svolto con competenza e professionalità. Il vostro è un servizio da consigliare sicuramente.”
Arch. Rossella, Ufficio Tecnico Comune di Limbiate