Nuova area cani solida e sicura per il comune di Calcinaia (BG)

Il cantiere

Il requisito principale delle aree cani è il fattore sicurezza. I cani devono essere liberi di correre e divertirsi all’interno dell’area cani, restando però al sicuro.

Retissima è in grado di garantire questa sicurezza installando un prodotto solido e resistente: il pannello Tijuana. Questa recinzione ha infatti un filo abbastanza spesso da non poter essere rotto morsicandolo: lo spessore è di 5 mm. E’ molto rigido e robusto, grazie alle nervature orizzontali di rinforzo che la rendono in grado di resistere alle sollecitazioni. Ma ancor più fondamentale è la posa in opera: Retissima è specializzata nell’installazione di recinzioni, garantendo durevolezza all’intera struttura: un buon prodotto, anche se di qualità eccellente, deve essere installato a regola d’arte per poter performare nel migliore dei modi.

Il Comune di Calcinaia ha scelto la nostra azienda per realizzare un’area cani, precisamente ci siamo occupati della fornitura e posa in opera di 220 ml di pannelli Tijuana H 153 cm, 2 pedonali Tijuana L100x150H cm, 2 carrai Tijuana L400x150H cm, 2 fontane ed un cartello regolamentare.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci