Nuova area cani completa a funzionale per il comune di Bollate (MI)

Il cantiere

Il cane, come ben si sa, è il migliore amico dell’uomo. Il legame che si instaura tra il padrone ed il proprio cane si basa sul rispetto e la fiducia. Per questo, in cambio dell’affetto che il proprio amico a 4 zampe dà, il suo padrone deve garantirgli una vita felice ed in salute.

Un cane ben curato ha bisogno, quotidianamente, di più momenti dedicati al passeggio ed allo svago. Non sempre si ha a disposizione un giardino, un cortile o un terreno di proprietà in cui far correre e giocare il proprio cane. Per questo i cittadini si rivolgono alle Pubbliche Amministrazioni: il Comune può dedicare e creare, in aree verdi pubbliche, delle zone dedicate allo sgambamento dei cani.

Il comune di Bollate ha deciso di creare due nuove aree cani attrezzate, una riservata ai cani di taglia grande ed una riservata ai cani di taglia media e grande. Le aree sono state progettate per garantire tutti i confort ai cani ed ai loro padroni: sono state infatti dotate di fontanella, panchina, cestino e attrezzatura ludica.

Retissima si è occupata di recintare l’area con 148 ml di pannelli Tibet H 173 cm, 2 cancelli Tijuana pedonali L 100 x 175 H cm e 3 cancelli Tijuana carrai L 300 x 175 H cm.

DICONO DI NOI

“Le lavorazioni per la realizzazione delle nuove aree cani si sono svolte in maniera ottimale. Siete stati impeccabili e parecchio collaborativi, ottima comunicazione anche con il vostro tecnico Igor. Speriamo di poter collaborare ancora con voi in futuro!”
Geom. Panzeri
Area Gestione del Territorio del Comune di Bollate (MI)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci