“Cantieri a 4 zampe”, nuova area cani donata al comune di Mandello

Il cantiere

Retissima Srl ha recentemente lanciato un nuovo progetto: “Cantieri a 4 zampe”. Un pacchetto completo per le aree cani, comprensivo di elementi di attrezzatura urbana pensata per garantire il benessere di chiunque ne voglia usufruire: una fontana per aver sempre a disposizione dell’acqua fresca, un cestino per mantenere il luogo pulito, una panchina per il riposo dei padroni ed un cartello regolamentare dove esporre i comportamenti corretti da assumere all’interno dell’area.

Retissima è molto attenta a recepire le reali esigenze di tutti i cittadini. La presenza di un’area cani è favorevole non solo ai padroni di cani, ma anche a tutti coloro che desiderano vivere in un Comune più pulito, più ordinato e più sicuro. 

Proprio per questo ci siamo rivolti al Comune di Mandello del Lario per lanciare il progetto attraverso una donazione: anche il comune si è sempre dimostrato molto disponibile ed attento ad ascoltare e soddisfare le richieste dei suoi cittadini. 

Il Comune di Mandello è un paese posizionato lungo il lago di Como, nel versante del ramo di Lecco. E’ un paese molto noto grazie al paesaggio suggestivo e caratteristico, poiché posizionato tra il lago e le montagne. Soprattutto d’estate, si popola di numerosi turisti incuriositi dalla bellezza del posto. La realizzazione di una nuova area cani porterà molti riscontri positivi al Comune, e sicuramente è un punto a favore per il decoro urbano. Sappiamo quanto sia importante avere un posto sicuro per i propri amici a quattro zampe, sia per i cittadini che per i turisti in cerca di un luogo dove far svagare i propri cani in libertà.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci