Nuova area cani per la città di zandobbio

Il cantiere

Fino a qualche tempo fa trovare un’area cani nelle città era impossibile, invece ora queste zone si stanno diffondendo sempre di più. Si sviluppano nei centri urbani per dare modo ai cani del quartiere di girare liberi dal guinzaglio su un fazzoletto di erba recintato.

Gli aspetti positivi sono molteplici tra cui la possibilità che il cane ha di socializzare con altri cani o persone, vantaggi per il proprietario che abita in città non più costretto a spostarsi di diversi chilometri per portare il proprio amico a quattro zampe a fare un giretto nel verde.

Proprio per questo motivo il comune di Zandobbio ha realizzato una nuova area cani in città.

La nostra azienda si è occupata della fornitura e posa in opera di 100 ml c.ca pannello Royal color verde RAL 6005 con pali quadri 60×60 e un cancello giardino carraio.

La nostra professionalità e tempestività nel dare servizio hanno molto colpito il committente entusiasta del nostro operato.

Dicono di noi

“Il lavoro è stato svolto molto bene, direi che mi sono trovato bene in tutto. Ho apprezzato molto la vostra pubblicità e promozione aziendale ed è stato proprio questo a convincermi a chiamare la vostra azienda. Personale molto disponibile, in cantiere i posatori hanno lavorato bene. Se avremo ancora bisogno chiameremo sicuramente voi.

Geom. Corari (Responsabile Uff. Tecnico del comune di Zondobbio)

Zandobbio (BG)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci