Nuova recinzione agricola? Con noi siete in ottime mani.

Il cantiere

La Bassa novarese è un piccolo fazzoletto di terra fra Piemonte e Lombardia da secoli dedito alla risicoltura. Qui, tra Vercelli e Novara, si coltiva il 50 % circa della produzione risicola italiana. Insieme alla Lomellina, le due province formano un triangolo dai chicchi d’oro. Sono terre che stupiscono qualsiasi visitatore con il “mare a scacchi” che riflette il cielo da Aprile a Maggio e che diventa un verdissimo prato inglese da Giugno in poi. 

L’ azienda agricola Omodei Zorini Snc, situata proprio nella pianura novarese, specificatamente a Granozzo con Monticello, è specializzata nella produzione di cereali e riso ed essendo in continua espansione ha chiesto alla Retissima Srl di occuparsi della recinzione della nuova ala di stabilimento.

La nostra azienda ha eseguito la rimozione dei pannelli e del cancello già esistenti posati successivamente con nuovi pali quadri, e si è occupata inoltre della fornitura e posa in opera di 70 ml circa di pannello Royal con pali quadri.

Il proprietario dell’azienda si è complimentato per l’ottimo lavoro.

Dicono di noi

“Puntuali, precisi e professionali questo è lo staff di Retissima. Personale qualificato e disponibile. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto. Ottima qualità dei prodotti.

Avevo affidato alla vostra azienda un altro lavoro quindici anni fa e la recinzione sembra ancora nuova. I materiali non sono verniciati, ma plastificati e durano nel tempo. Chiunque mi fa i complimenti.

Ogni mia richiesta è stata accontentata, mi siete sempre venuti incontro. Professionalità e disponibilità di alto livello. Se qualcuno dovesse aver bisogno di recinzioni consiglierei sicuramente la vostra azienda, con voi si è in ottime mani.

Sig. Omodei

Granozzo con Monticello (NO)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci