Nuova recinzione di perimetro per l’area industriale del comune di Broni (PV)

Il cantiere
Le aree industriali sono territori extra-urbani destinati e attrezzati ad insediamenti di capannoni, fabbriche ed attività produttive. E’ molto importante quindi preservare queste zone per mantenerle in sicurezza. Sicuramente i primi accorgimenti da mettere in atto sono sia l’installazione della videosorveglianza che la posa in opera di recinzioni di confine, in grado di proteggere e mantenere la zona accessibile soltanto a chi ne è autorizzato.
Il pannello Royal è la soluzione che abbiamo proposto per l’area industriale di Broni. Una delle migliori qualità di questa recinzione è la sua robustezza: oltre a rientrare nella categoria dei pannelli elettrosaldati, è dotata di nervature orizzontali che la rendono ancora più resistente a forze esterne come può essere, ad esempio, il vento. In aggiunta, il filo zincato e rivestito in poliestere, mantengono alta qualità del prodotto anche con il passare del tempo.
Per questa lavorazione abbiamo eseguito con precisione la fornitura e posa in opera di:
450ml di Pannello Royal, H 200 cm nella colorazione VERDE RAL 6005
181 pali 50×50, H 250 cm nella colorazione VERDE RAL 6005
L’installazione della recinzione è stata eseguita direttamente su terreno, attraverso dei plinti in calcestruzzo gettati nel terreno.
DICONO DI NOI
“I lavori sono stati svolti molto bene, i prodotti sono di qualità e le squadre sono state molto precise e ordinate. Non ho mai riscontrato nessuna nota negativa durante le lavorazioni”.
Geom. Maestrini, Responsabile del cantiere