Recinzioni dal 1993

Nuova recinzione per il parco “Sandro Pertini” a Sesto San Giovanni

L’amministrazione comunale di Sesto San Giovanni è intervenuta per l’installazione delle recinzioni del parco Sandro Pertini, a seguito delle segnalazioni dei cittadini per migliorare la sicurezza e la vivibilità degli spazi pubblici, con grande attenzione al rispetto della quiete pubblica.

Non si tratta del primo parco che viene messo in sicurezza, in precedenza il comune era intervenuto recintando il giardino Alda Merlini di via Confalonieri e il giardino Oriana Fallaci di via Puricelli Guerra.

Alla nostra azienda sono stati affidati i lavori di fornitura posa in opera delle recinzioni del parco Sandro Pertini.

La Retissima ha installato 460 ml di pannello Royal altezza 200 cm color verde RAL 6005 e 13 varchi d’accesso con 9 cancelli giardino pedonali e 4 cancelli giardino carrai.

L’amministrazione comunale per dare una risposta concreta ai propri cittadini, oltre all’installazione delle recinzioni, ha deciso di regolamentare gli accessi con orari prestabiliti. Inoltre, ha in programma di collocare un sistema di videosorveglianza in modo da garantire ancora più sicurezza all’interno del parco.

L’intervento è pienamente riuscito e ha soddisfatto il cliente e questo è ciò che maggiormente ci interessa.

DICONO DI NOI

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto, anche l’amministrazione comunale ha apprezzato moltissimo e vi ringraziamo. I ragazzi in cantiere professionali e competenti, non ho nulla da segnalare. Siete un’azienda seria, da consigliare sicuramente”.

Arch. Ferrari del comune di Sesto San Giovanni

SESTO SAN GIOVANNI (MI)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!