Nuove recinzioni per una proprietà privata a Villa Guardia

Il cantiere

Quando si decide di rinnovare le recinzioni della propria abitazione, è molto importante definire le necessità per cui si vogliono effettuare queste lavorazioni: ogni recinzione ha delle proprie caratteristiche che vanno a soddisfare particolari esigenze.

La Retissima 3000 è una cancellata elegante, si sposa perfettamente all’ambito residenziale, senza “imporsi” troppo sul contesto in cui è posata.  Dà molta luce all’abitazione, e si accosta perfettamente a siepi, fiori e alberi, permettendo di lasciare visibile anche una nota “verde” alla proprietà.

Il pannello Royal invece, è una recinzione molto versatile, adatto a moltissime soluzioni. Risulta ottimo quando si vogliono creare divisioni interne alla proprietà o creare confini con i propri vicini. E’ il perfetto punto d’incontro tra qualità, estetica e spesa.

Per questa abitazione, il cliente – insieme al nostro personale – ha optato per tali soluzioni. Ha scelto il servizio di fornitura e posa in opera dei seguenti prodotti:

  • cancellata Retissima 3000, contratto speciale in randa, posata in pendenza sul perimetro esterno, color antracite
  • pannello Royal H173, posata su muro carotato, color antracite 

DICONO DI NOI

“Il lavoro è stato svolto molto bene, ottimo rapporto qualità-prezzo! Il vostro personale è stato disponibile in qualsiasi momento, sono rimasta molto contenta”.

Sig.ra Sassi Emanuela, proprietaria dell’abitazione

VILLA GUARDIA (CO)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci