Nuove recinzioni per l’area del mercato agricolo di Montano Lucino (CO)

Il cantiere

Come tutti ben sappiamo, non c’è cibo migliore di quello prodotto nel rispetto dell’ambiente, dell’uomo e della qualità. Esistono dei mercati specializzati nella vendita di ortaggi, frutta, miele, dolci, formaggi, salumi, vino e tanto altro, completamente ottenuti da produttori locali, che a seconda del periodo e della stagione propongono diverse specialità.

Si tratta di prodotti sani, buoni e freschi, la cui produzione, oltre a limitare l’inquinamento provocato dal trasporto e dalle produzioni intensive, favorisce l’economia del territorio e la sua biodiversità.

Un ottimo esempio è quello del mercato agricolo di Montano Lucino, realizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con una cooperativa sociale, che mira alla promozione e al sostegno delle realtà agricole del territorio, offrendo una soluzione biologica e a “km 0” per una serie di prodotti che al giorno d’oggi sono sempre maggiormente acquistati nei grandi supermercati, mancando così di nutrienti e di qualità.

Per l’area di riferimento abbiamo fornito un servizio completo, compreso di:
– taglio piante
– rimozione recinzione esistente
– posa in opera nuova recinzione

Nello specifico abbiamo posato circa 80 metri lineari di rete griglia a maglia sciolta H 150 cm con filo maggiorato di 3,2 mm, più i rispettivi pali H 150 cm del diametro del 60 e un cancello giardino pedonale L100x200H. La posa in opera è stata eseguita su muretto con il fioretto.

DICONO DI NOI

“Non ho riscontrato nessun tipo di problema durante le lavorazioni, è andato sempre tutto nel verso giusto! Questo è stato reso possibile dal supporto e dalla disponibilità che ho sempre trovato da parte della vostra azienda. Parlerò di voi, certamente in modo positivo!”

Geom. Fazzina, 
Responsabile del Procedimento Servizio Manutenzioni, Comune di Montano Lucino (CO).

MONTANO LUCINO (CO)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci