Nuove recinzioni per parchi comunali e aree cani a Rho

Il cantiere

Novità in vista per i proprietari di cani a Rho: è stata realizzata una nuova area cani in via Monte Nevoso. Sono stati terminati inoltre i lavori per la nuova recinzione del Parco Leoncavallo con la sua area cani interna e la sostituzione delle recinzioni, già presenti ma ammalorate, dei Parchi Cottolengo e Parco Pio X, infine la chiusura dei sei varchi d’accesso al parco Togliatti.

Sono cinque le nuove recinzioni tra parchi e aree cani che l’amministrazione comunale ha affidato alla nostra azienda.

Il comune di Rho è tra i comuni che hanno più aree cani in relazione al territorio, l’obiettivo dell’amministrazione è agevolare i proprietari, realizzando spazi dedicati per lasciare liberi i propri animali e mantenere una città pulita e accogliente.

La geometra comunale responsabile dei lavori è rimasta così positivamente colpita dal risultato della prima recinzione al parco Leoncavallo da voler affidare direttamente a noi la manutenzione dei restanti parchi.

Per il Parco Leoncavallo la Retissima si è occupata della fornitura e posa in opera di 100 ml circa di rete Volter filo maggiorato con palo a T e due cancelli giardino, uno carraio e uno pedonale.

Per l’area cani interna al Parco Leoncavallo rete Volter con pali quadri e un cancello giardino carraio.

Per il Parco Cottolengo abbiamo fornito e posato rete volter H200 con pali a T.

Per l’area cani di Via Monte Nervoso, Rete Volter con pali a T e un cancello giardino carraio.

Ed infine abbiamo provveduto alla chiusura dei sei varchi d’accesso al parco Togliatti fornendo e posando in opera sei cancelli Special pedonali e un cancello carraio.

Dicono di noi

“Siete dei professionisti, competitivi come prezzi e leader nel vostro mestiere. La vostra forza è la mono specializzazione.

Sono molto soddisfatta, la squadra in cantiere ha lavorato benissimo. Puliti e veloci.

Servizio ottimo da consigliare sicuramente.”

Geom. Villa, Uff. Tecnico Comune di Rho

Rho (MI)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci