Nuove recinzioni per un contesto residenziale a Cisano Bergamasco (BG)

Il cantiere

Retissima, per un’abitazione a Cisano Bergamasco (BG), è stata chiamata per rinnovare le recinzioni perimetrali. La principale qualità che devono avere le recinzioni di casa è sicuramente quella della robustezza. Infatti, all’interno della propria abitazione, è importante sentirsi al sicuro, protetti dalla barriera formata dalle recinzioni.

Il prodotto scelto è il pannello Gibilterra, un pannello in grigliato elettrosaldato che eccelle in termini di sicurezza e robustezza. La maglia ha dimensioni di 62×132 mm, formata da tondini orizzontali diam. 4,5 mm e piatti verticali 25×2 mm. Il processo di zincatura a caldo al quale è sottoposto garantisce longevità al prodotto, sia da un punto di vista strutturale che estetico. È proprio questo processo che garantisce alla ruggine di non fuoriuscire.

Precisamente, la nostra azienda si è occupata di installare 50 ml di pannelli Gibilterra H 119 cm su muro forato. Il prodotto è stato lasciato nella versione zincata.

 

DICONO DI NOI

“Il servizio offerto mi è molto piaciuto, sono rimasta soddisfatta. I ragazzi che hanno installato la recinzione sono stati molto bravi, hanno lasciato tutto in ordine e pulito.”
Sara Paredi
Referente ai lavori svolti

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci