Nuovi campi da Tennis per l’Hotel Fiuggi Terme Resort e Spa a Fiuggi (FR)

Il cantiere

L’hotel Fiuggi Terme Resort e Spa è una struttura situata in mezzo ai campi, che rappresenta la perfetta fusione tra natura, sport e benessere.

Offre tantissime soluzioni per ogni esigenza, combinando stanze dotate di ogni confort, ristorante con un menù adatto a tutti, centro benessere di prima qualità, campi sportivi per praticare attività fisica e tanto altro.

La nostra azienda è stata chiamata per il rifacimento di un campo da Tennis doppio e la realizzazione di un ulteriore campo.

Nello specifico, abbiamo installato 114 ml di rete Capo Horn filo 2,7 mm H 300 cm su pali esistenti per la manutenzione del primo campo e successivamente 184 ml di rete Capo Horn filo 2,7 mm H 300 cm e 30 ml di rete Capo Horn H 300 cm filo 2,4 mm con pali diam. 48 mm H 350 cm su muro forato, oltre 3 cancelli Alaska pedonali L 150×200 H cm per la creazione del secondo campo.

La rete Capo Horn è una rete a maglia sciolta romboidale molto adatta a questo tipo di lavorazioni: la maglia sciolta infatti permette un’ ottima elasticità alla struttura, rendendola capace di sostenere ed attenuare sollecitazioni di ogni tipo.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci