Recinzioni dal 1993

Nuovo campo sportivo a Spormaggiore (TN)

l comune di Spormaggiore conta circa 1200 abitanti, il territorio si sviluppa dai meleti della “Val di Non” fino all’altopiano della “Paganella”, ai piedi delle Dolomiti di Brenta.

Il paese è da considerarsi una delle porte del Parco Naturale Adamello-Brenta e ne ospita l’area faunistica “Orso, il Signore dei Boschi”.

Spormaggiore è una cittadina del Trentino nella quale lo sport ha un’importanza di enorme rilievo. Dal paese, è possibile raggiungere in pochi minuti l’area sciistica della Paganella nonché i punti di partenza di una serie di percorsi che portano alle Dolomiti di Brenta, a piedi o in mountain bike.

All’interno dello stesso comune sono presenti: un campo da tennis, da calcetto e da calcio.

L’amministrazione comunale ha particolare cura degli impianti sportivi e ha, per questo motivo, deciso di riqualificare il centro sportivo.

La Retissima è una delle aziende che si è occupata di questo progetto, nello specifico dell’installazione della recinzione del campo da calcio, all’interno del quale si allena e gioca la società sportiva della città.

Abbiamo fornito e posato in opera 180 ml di rete griglia maglia sciolta con fili di diam. 4,20 mm e rete Nylon parapalloni per un totale di 4 mt di altezza. Per permettere l’entrata e l’uscita dal campo sono stati installati due cancelli Special: uno carraio e uno pedonale.

SPORMAGGIORE (TN)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!