Come ottenere un finanziamento per le recinzioni

Avere a propria disposizione un giardino è il sogno di molti. Con la vita frenetica che oggigiorno ogni persona vive, avere uno spazio verde in cui poter trascorrere del tempo immersi nella natura è un qualcosa di fantastico.  
Se poi si aggiunge il fatto che, a causa della pandemia in corso, sono tanti i continui lockdown e le restrizioni, poter trascorrere del tempo all’aria aperta diventa quasi un lusso. 
 
Tuttavia è importante mettere in sicurezza il proprio giardino, per contrastare l’intrusione di animali selvatici, o nel peggiore dei casi, l’intrusione di eventuali malintenzionati. Tutto questo è possibile, basta semplicemente collocare, lungo il perimetro del proprio giardino, una recinzione in modo da mettere tutta l’area in sicurezza. 

Il finanziamento come soluzione ad una recinzione 

Il mercato odierno offre una vasta gamma di prodotti di altissima qualità, per quanto riguarda il mondo delle recinzioni. La competizione è alta, soprattutto a livello di costo. Non tutti però, nonostante abbiano il desiderio di porre una recinzione, hanno la possibilità di farlo economicamente parlando.  
Per questo motivo, per rendere il tutto fattibile, esistono vie alternative da seguire. È infatti possibile finanziarie il proprio progetto affidandosi a istituti di credito che offrono la possibilità di ottenere finanziamenti per la realizzazione dei propri progetti.  

A chi rivolgersi 

La nostra azienda ha in attivo una collaborazione con Compass indirizzata alla clientela privata. Ciò significa che tutti i privati i quali necessitano dei nostri prodotti possono usufruire di questo servizio.  
Il finanziamento viene erogato per diverse esigenze, come per la propria casa, per la casa dei propri figli o parenti. Il cliente può scegliere diversi servizi, di conseguenza la somma finanziabile dipende dal tipo di servizio scelto.  
Proprio per questo motivo, non è presente una somma minima finanziabile.  
La somma massima finanziabile per questi progetti è di 30.000 Euro. 
 

 
Retissima offre diversi prodotti di qualità elevata che, conseguentemente, hanno anche dei costi maggiori.  Per questo motivo nel 2020 si è cercato di andare incontro alle esigenze di molti, realizzando una soluzione per tutti i clienti che volevano avere prodotti di gamma alta ma non avevano la possibilità di sostenere una spesa importante nell’immediato.  
 
La soluzione ideale è stata proprio quella di creare un finanziamento ad hoc, in modo che il cliente potesse acquistare la recinzione dei propri sogni, che andasse a rispondere alle proprie esigenze senza però preoccuparsi troppo del lato economico.  

Come si accede 

Per potere accedere a questo tipo di finanziamento, sempre previa verifica dei requisiti e approvazione da parte di Compass, il cliente deve fare i conti prima con la parte burocratica, in seguito, nel caso vi siano i requisiti e ci sia un esito positivo, si potrà avere accesso alla liquidità per realizzare il progetto. 
 
Sono previsti alcuni documenti da dover presentare per avviare la pratica: 

  • Carta identità’ o patente in corso di validità; 
  • Tessera sanitaria fronte e retro o cod. fiscale;  
  • Ultima dichiarazione dei redditi, se lavoratore autonomo, comprensiva di ricevuta di trasmissione oppure busta paga, se lavoratore dipendente. Oppure CUD o accredito bancario della pensione; 
  • Doc. attestante la residenza. Nel momento in cui la domiciliazione fosse differente dalla residenza attestata sui documenti, è necessario presentare documenti a scelta tra: patente con residenza aggiornata, bolletta intestata non più vecchia di 90 gg, certificato di residenza non più vecchio di 90 gg, libretto di circolazione con residenza aggiornata, tessera elettorale.  
  • Numero del conto corrente (IBAN). 

 
Da sottolineare che la soluzione di finanziamento offerta da Compass ha dei tassi agevolati per tale pratica ad hoc. 

Conclusione 

Tirando le somme, se un cliente ha intenzione di acquistare un prodotto ma non può affrontare una spesa ingente in un’unica soluzione può affidarsi al finanziamento offerto da Compass.   

Retissima è a totale disposizione della propria clientela e, nel caso in cui ci fossero dubbi riguardanti pratiche o eventuali domande sui prodotti/servizi stessi, l’azienda è a disposizione per risolverli. La clientela sarà sempre soddisfatta in quanto è possibile offrire una soluzione per ogni tipo di domanda, ogni necessità ed esigenza. 

Condividi su Facebook

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!

Interessato ai nostri prodotti?

Contattaci o richiedi un preventivo senza impegno, sapremo consigliarti la soluzione migliore per la tua nuova recinzione!

Contattaci subito! email