“Cantieri a Quattro Zampe” di Retissima: Trasforma i tuoi spazi in aree cani accoglienti e funzionali con il nostro pacchetto completo

Descrizione

Il 2023 ha visto un aumento significativo delle richieste di aree cani da parte delle Pubbliche Amministrazioni, rispecchiando la crescente consapevolezza della necessità di spazi dedicati ai nostri amici a quattro zampe. Retissima, sempre all’avanguardia nelle soluzioni per l’arredo urbano, ha risposto a questa esigenza lanciando il progetto innovativo “Cantieri a Quattro Zampe”. In questo articolo, esploreremo a fondo questo programma rivoluzionario che ha ridefinito il concetto di aree cani comunali.

 

La Nascita del Progetto “Cantieri a Quattro Zampe”

L’ispirazione dietro il progetto “Cantieri a Quattro Zampe” è emersa da un approfondito sondaggio condotto dall’ufficio marketing di Retissima. I risultati del sondaggio hanno chiaramente evidenziato il desiderio tanto dei cittadini quanto delle Pubbliche Amministrazioni di avere non solo aree cani recintate, ma spazi completi di tutti gli elementi essenziali per garantire una vivace e funzionale area di svago per cani e padroni. Da questa esigenza nasce l’idea di un pacchetto chiavi in mano che semplifica il processo decisionale e operativo per le amministrazioni comunali.

 

Elementi Chiave del Pacchetto “Cantieri a Quattro Zampe”

Il pacchetto completo include diversi elementi fondamentali che contribuiscono a rendere l’area cani completa e funzionale. Tra gli elementi principali troviamo:

  • Recinzione perimetrale con Pannelli Tijuana H 153 cm
  • Cancello Tijuana carraio
  • Cancelli Tijuana pedonale
  • Fontanella per abbeverare i cani
  • Cestino per la raccolta delle deiezioni
  • Panchina per i padroni
  • Cartello regolamentare con indicazioni sulle norme da seguire all’interno dell’area

 

Evoluzione del Pacchetto nel 2023

Durante l’anno 2023, il pacchetto “Cantieri a Quattro Zampe” ha subito significative evoluzioni per renderlo ancora più attraente. Oltre al pacchetto completo, ora viene incluso uno spot pubblicitario che va in onda sui canali radio locali una volta completate le lavorazioni, aumentando la visibilità e la promozione dell’area appena realizzata. Anche il cartello regolamentare ha subito aggiornamenti, introducendo un QR Code. Questo codice consente agli utenti di accedere a contenuti multimediali informativi, musica rilassante, consigli di esperti e notizie relative al mondo dei cani.

 

Esperienze Dinamiche e Coinvolgenti per Tutta la Comunità

Il progetto “Cantieri a Quattro Zampe” non si limita a creare semplicemente aree cani; mira a offrire un’esperienza completa e coinvolgente. L’introduzione di uno spot pubblicitario mirato e di un cartello interattivo con QR Code trasforma l’area cani in un luogo non solo sicuro ma anche informativo e divertente per i cittadini e i loro amici a quattro zampe.

 

Coinvolgimento Attivo della Comunità: Il Futuro di “Cantieri a Quattro Zampe”

Guardando al futuro, “Cantieri a Quattro Zampe” aspira a coinvolgere attivamente la comunità. Attraverso sondaggi online, eventi dedicati agli amici a quattro zampe e la promozione di iniziative legate al benessere degli animali, Retissima mira a continuare a migliorare e adattare le aree cani alle esigenze in continua evoluzione della comunità. L’obiettivo è rendere ogni territorio comunale un luogo accogliente e funzionale per gli amici pelosi della nostra vita, consolidando il marchio “Cantieri a Quattro Zampe” come sinonimo di innovazione e attenzione alle esigenze della comunità.

 

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci