Pannello Royal

Descrizione

Le recinzioni rappresentano una delle soluzioni più efficaci per realizzare un sistema di sicurezza funzionale, fondamentale per evitare intrusioni o l’accesso a persone non autorizzate all’interno di aree private.

Sono elementi che possono essere utilizzati in qualsiasi contesto e, in base al tipo di materiale scelto, offrono vari livelli di affidabilità e di resistenza.

Quando si sceglie una recinzione per esterno, bisogna prima definire l’area in cui dovrà essere installata e poi procedere con le misurazioni necessarie per realizzare la recinzione.

La nostra azienda fornisce un servizio di sopralluogo con l’invio di un commerciale esperto che, tramite l’utilizzo di strumenti di precisione, effettua tutte le misurazioni necessarie per realizzare una recinzione su misura perfetta.

Tra le varie soluzioni disponibili, i pannelli Royal sono tra i più affidabili e resistenti, ideali per chi è alla ricerca di una recinzione robusta da installare intorno casa, oppure, in aree pubbliche e aziendali.

La recinzione composta da pannelli Royal permette di delimitare zone di vario genere, garantendo la massima privacy e sicurezza.

Recinzione con Pannello Royal: caratteristiche

Questo tipo di recinzione è composta da pannelli rigidi a maglie rettangolari con pali tubolari quadri o tondi e accessori di fissaggio (Giunti in poliammide, viti autoperforanti e copribulloni).

A conferire maggiore stabilità c’è la caratteristica dell’elettrosaldatura dei pannelli e la presenza di nervature orizzontali di rinforzo. Inoltre, per una maggiore resistenza all’usura, il materiale è zincato a caldo e rivestito in poliestere.

I pannelli sono muniti di punte di 30 mm su un solo lato e, in base alle esigenze e alle richieste del cliente, possono anche essere posati rivolgendole verso l’alto o verso il basso.

Ci sono alcuni contesti in cui l’installazione deve prevedere punte verso il basso, come, ad esempio, nei parchi giochi. Qui, infatti, la presenza dei bambini porta alla scelta di maggior prudenza, per evitare che accidentalmente, possano farsi male.

Per quanto riguarda la posa delle recinzioni con pannello Royal, questa può essere effettuata nel terreno, interrata o non, o su muretto.

Quella interrata può essere necessaria per l’area cani, mentre quella su muretto si presta bene a tutti i contesti in cui è presente già un perimetro in muratura, come nei parchi comunali.

Pannello Royal: soluzioni Retissima

La nostra azienda è da oltre 30 anni leader nel settore delle recinzioni e grazie alla competenza e alla professionalità del nostro staff, siamo in grado di fornire le migliori soluzioni in termini di qualità dei materiali e d’installazione.

Abbiamo a disposizione recinzioni con pannello Royal in diverse colorazioni. Il colore verde RAL 6005 e il grigio micaceo sono sempre disponibili all’interno del nostro magazzino, mentre tutte le altre colorazioni possono essere ordinate.

Dettagli tecnici:

Larghezza 2500 mm. Maglia 50×200 mm. Maglia nervature orizzontali 100×50 mm. Diametro filo siam. 5,00 mm. Disponibili in sei altezze: 103/123/153/173/203/243 cm.

Realizzare una recinzione è un’operazione particolarmente complessa, soprattutto, scegliere quella più adatta. Se vuoi saperne di più sul pannello Royal e capire se può rappresentare la soluzione ideale al tuo caso, contattaci, siamo sempre a disposizione per fornire consulenza, chiarire i tuoi dubbi e guidarti nell’acquisto delle recinzioni.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci