Il pannello Tijuana come recinzione di perimetro per un giardino a Besana Brianza (MB)

Il cantiere

Il pannello Tijuana, come ormai ben risaputo, risulta essere uno dei prodotti che maggiormente si adatta a qualsiasi tipologia di contesto. Oltre all’eccellente rapporto qualità-prezzo, la struttura di questa recinzione è molto semplice ma altrettanto duratura: il filo è spesso 5 mm e sono presenti delle nervature orizzontali che le conferiscono maggiore rigidità.

Per il giardino di un’abitazione a Besana Brianza, è stato scelto questo prodotto per delimitare tutto il confine di proprietà. Sono stati installati:

  • 38 ml di pannelli Tijuana H 173 cm
  • 8 ml di pannelli Tijuana H 173 cm
  • 1 cancello Tijuana carraio L 300×200 H cm.

La colorazione scelta è il verde RAL 6005, ottima per rendere più “omogenea” la struttura nel contesto del giardino. La posa è stata interamente eseguita su terreno attraverso la creazione di appositi plinti in cls.

 

DICONO DI NOI

“Vi ho contattati perchè siete l’unica azienda specializzata nella posa in opera di recinzioni. L’esperienza è stata positiva fin dal principio: mi è stata fatta un’offerta su misura per le mie esigenze e molto più dettagliata rispetto ad altre ricevute. Nel complesso il lavoro è stato preciso e puntuale. Il prodotto ha superato le mie aspettative, l’ho trovato migliore di quanto sembra a catalogo.”
Sig. L. Longoni
Proprietario dell’abitazione a Besana Brianza (MB)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci