Il parco giochi di Montano Lucino (CO) ha delle nuove staccionate

Il cantiere
Il parco giochi è un luogo di riferimento molto importante per ogni territorio comunale. E’ un punto di incontro per bambini e famiglie, amatissimo dai più piccoli in quanto uno dei pochi luoghi dedicati completamente a loro, dove poter respirare un po’ di libertà, soprattutto dopo lunghe giornate passate seduti tra i banchi scolastici.
Trattandosi di aree che hanno come unico scopo quello di far svagare i bambini, è necessario anche garantirne l’incolumità, installando solide misure di sicurezza. Una tra queste, sicuramente la più importante, è la recinzione perimetrale, il cui fine principale è proprio quello di creare un confine al di là del quale i bambini siano impossibilitati ad uscire.
Per il comune di Montano Lucino sono state scelte delle bellissime staccionate in legno con pali a croce di Sant’Andrea H 110 cm, alle quali è stata aggiunta, per conferire una maggiore sicurezza, la Rete Volter: rete a rotolo elettrosaldata con maglia 50×70 H100 cm. E’ stato inoltre installato un cancello carraio special, in modo da permettere il passaggio dei mezzi che si occupano della manutenzione dell’area.
DICONO DI NOI
“Sia durante la vendita che durante la posa in opera del prodotto scelto, siete stati molto presenti e disponibili a rispondere ad ogni esigenza. Posso ritenermi molto soddisfatto per la totalità del servizio da voi offerto: prodotti di qualità e personale professionale!”
Geom. Fazzina,
Responsabile del Procedimento Servizio Manutenzioni, Comune di Montano Lucino (CO).