Il parco Siad Di Osio Sopra ha una nuova recinzione

Il cantiere

La presenza di aree verdi all’interno delle nostre città è veramente molto importante; sono svariati i benefici che portano all’intera popolazione.

L’integrazione della natura nelle aree urbane migliora la vita delle persone e della fauna selvatica della zona, assorbe l’acqua piovana, aiuta a combattere l’inquinamento oltre che a rendere le nostre città più eco-compatibili.

Con così tanti vantaggi è facile capire perché moltissime amministrazioni comunali si stiano adoperando per incorporare il verde nelle loro città.

Scelta presa anche nel comune di Osio Sopra, in provincia di Bergamo, che ha voluto riqualificare l’intero parco donandogli un aspetto migliore.

L’intervento principale è stato la realizzazione di una nuova recinzione perimetrale ed è stata proprio la nostra azienda ad occuparsi della sua progettazione e realizzazione.

La Retissima Srl ha fornito e posato in opera 300 ml di pannello Royal color verde RAL 6005 altezza 200 cm e per permettere l’ingresso e l’uscita dal parco 2 cancelli Special pedonali e un cancello carraio.

Il risultato finale ha sicuramente donato un valore aggiunto all’estetica della città e al benessere dei suoi abitanti.

OSIO SOPRA (BG)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci