Un perimetro completamente rinnovato per un’abitazione privata a Pizzale (PV)

Il cantiere

Quando si decide di rinnovare completamente il perimetro della propria abitazione, i fattori che vanno presi in considerazione sono funzionalità ed estetica. Serve un prodotto sicuramente solido e robusto, ma anche bello da vedere.

Una delle soluzioni più gettonate è quella di differenziare il lato fronte strada con una cancellata più bella da un punto di vista estetico, ed i lati “nascosti” con qualcosa di più conveniente da un punto di vista economico. Senza rinunciare in entrambi i casi al fattore sicurezza.

Per un’abitazione a Pizzale, in provincia di Pavia, Retissima ha eseguito l’installazione delle recinzioni. Il proprietario ha optato per due prodotti differenti: la Cancellata El Paso per il fronte dell’abitazione e il pannello Tijuana sul retro.

Ci siamo occupati della fornitura e della posa in opera:

  • 40 ml di cancellata El Paso H 103 cm
  • 22 ml di pannelli Tijuana H 153 cm
  • 2 cancelli Alaska pedonali con specchiatura El Paso
  • 1 cancello Alaska carraio con specchiatura El Paso
  • 1 cancello Tijuana pedonale

DICONO DI NOI

“Sono rimasto veramente contento! I cancelli sono spettacolari e le recinzioni stanno benissimo. Il materiale è molto bello. Devo ringraziare tutti per come sono stato trattato, in particolare il tecnico Amadori ed il commerciale Rota per essere stati così disponibili ed attenti a soddisfare le mie richieste. Gli operai sono stati molto attenti durante l’installazione e successivamente a sistemare. Veramente molto bravi. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Inoltre, il fatto che pensiate a tutto voi, è sicuramente un aspetto molto positivo. Lavoro eccellente: ogni volta che rientro a casa e vedo la lavorazione terminata sono molto contento del risultato!”
Sig. Fabio Ferrari
Proprietario dell’abitazione e referente ai lavori svolti

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci