Un perimetro estremamente solido per un complesso industriale a Campi Bisenzio (FI)

Il cantiere

Il pannello Gibilterra è uno tra i modelli di recinzione più solidi e robusti. La sua struttura garantisce massima resistenza sia agli urti che potrebbe ricevere che al passare del tempo. I pannelli sono in grigliato elettrosaldato, con piatti verticali 25×2 mm e tondini orizzontali di diametro 4,5 mm, che formano una maglia di 62×132 mm. Il materiale è zincato a caldo, così da ottenere un prodotto qualitativamente ottimo: questo processo infatti elimina la possibilità di fuoriuscita della ruggine.

Per creare il perimetro di un complesso industriale a Campi Bisenzio, la scelta è ricaduta proprio su questo prodotto. Lo stile industriale del pannello Gibilterra si adegua perfettamente al contesto, creando un ambiente anche piacevole da osservare.

Retissima si è occupata dell’installazione di 226 ml di pannelli Gibilterra H 150 cm e di 4 cancelli Alaska scorrevoli, di cui due L200x850H cm e due L200x900H cm. I pannelli Gibilterra sono stati lasciati nella colorazione zincata, tipica del pannello grigliato,
mentre i cancelli Alaska sono stati scelti nella colorazione blu RAL 5010, così da permette una buona visibilità degli ingressi e delle uscite.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci