Un perimetro solido e robusto per la scuola dell’infanzia di Segrate (MI)

Il cantiere

Sicurezza e affidabilità: questi sono i punti chiave che deve avere il luogo dove si lasciano i propri figli. Che sia la scuola, l’asilo, l’oratorio o la palestra, bisogna avere certezza che siano in un posto privo di pericoli. Sono tanti gli aspetti a cui pensare per mettere in sicurezza un luogo, la nostra azienda saprà indirizzare il cliente verso una scelta ragionata e consapevole riguardo il mondo delle recinzioni.

La scuola dell’infanzia di Segrate (MI), si è rivolta a Retissima per rinnovare il perimetro del proprio cortile, così da creare una zona adatta ad ospitare dei bambini. Il prodotto scelto è stato il pannello Gibilterra, cioè una recinzione eccellente in termini di solidità e robustezza. I pannelli sono infatti formati da una struttura elettrosaldata estremamente rigida, composta da piatti verticali 25×2 mm e tondini orizzontali diam 4,5 mm, che formano una maglia di 62×132 mm.

La nostra azienda si è occupata della rimozione della rete, della realizzazione del muretto e dell’installazione della nuova recinzione. Nello specifico, ci siamo occupati della fornitura e della posa in opera di:

  • 161 ml di pannelli Gibilterra H 1772 mm, nella colorazione blu RAL 5010, su muro da noi forato
  • 1 cancello Alaska carraio specchiato Gibilterra L 3500×2300 H cm, nella colorazione blu RAL 5010.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci