Il potere del passaparola

Descrizione

Tra i metodi di comunicazione più efficaci, il passaparola resta uno di quelli che meglio riesce a veicolare i valori e la qualità dei servizi e dei prodotti offerti da parte di un’azienda.

Sappiamo quanto sia importante questo mezzo, per questo abbiamo particolarmente a cuore la soddisfazione del cliente. Offrire la migliore esperienza è una nostra priorità.

Un cliente entusiasta dei nostri servizi è la migliore pubblicità, perché parlerà sicuramente bene della nostra azienda.

Oggi, prima di effettuare un acquisto, i consumatori chiedono un parere a una persona fidata, oppure, vanno alla ricerca di recensioni lasciate da altre persone per comprendere qual è stata la loro esperienza e qual è la loro opinione sull’azienda.

Ciò che rende così potente il passaparola è proprio l’esperienza personale che il cliente ha avuto con il brand, ed è proprio su questa esperienza che fonderà un giudizio per poi diffonderlo ai conoscenti.

 Maggiore è lo sforzo di un’azienda di creare un’esperienza positiva ed esclusiva verso il cliente, maggiori saranno i riscontri positivi portati all’azienda stessa.

Scelte di marketing Retissima

Il passaparola può essere sfruttato in tanti modi e l’ufficio marketing di Retissima si è occupato anche di questo aspetto della comunicazione.

Nel corso degli anni abbiamo rinnovato e aggiornato vari aspetti, ad esempio:

  • Il restyling dei mezzi su cui abbiamo fatto installare adesivi con nuove grafiche e il nuovo logo. Ci sono 11 furgoni e 1 camion Retissima sui toni del verde e del giallo, colori che rappresentano la nostra Azienda, che circolano quotidianamente per le strade.
  • L’aggiornamento del vestiario personalizzato. Abbiamo fornito in base alla mansione svolta, polo, t-shirt, felpe, giacche, set antipioggia, pettorine catarifrangenti e tanto altro. Tutto con il logo Retissima ben visibile. Un buon abbigliamento è sicuramente un ottimo biglietto da visita, soprattutto a primo impatto visivo, sia in cantiere, in ufficio o in tanti altri luoghi sia lavorativi che extra-lavorativi.
  • Installazione di cartellini e targhette sulle recinzioni installate, oltre che sui materiali di arredo urbano che forniamo, come cestini, panchine e fontanelle. Un modo per far conoscere la nostra realtà.

A riprova di come il passaparola sia un ottimo mezzo di comunicazione e di sponsorizzazione, abbiamo potuto constatare come l’utilizzo dei cartellini attaccati alle recinzioni di un lavoro svolto o il nostro logo presente sui furgoni, abbia spinto molte persone a contattarci.

Sicuramente la passione e la professionalità con cui lavora ogni individuo all’interno di Retissima sono elementi di molto rilievo: la disponibilità e la comprensione, oltre al materiale ed al servizio eccellente, sono tra gli elementi principali per far contento un cliente.

Ed un cliente che si reputa soddisfatto al 100% vuole sempre condividere con gli altri la propria esperienza positiva.

Retissima da sempre punta sulla soddisfazione di chi sceglie di affidarsi alla nostra professionalità.

Lavoriamo sul passaparola da diversi anni e continueremo ad investire in questa direzione. Tutte le scelte di marketing intraprese pongono sempre al centro i nostri clienti.

Contattaci se vuoi conoscere la nostra azienda Retissima e l’ampia selezione di recinzioni disponibili.

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