Recinzioni di confine per un’abitazione ad Uboldo (VA) con il pannello Eco Dover

Il cantiere

Il pannello Eco Dover è una “new entry” nel catalogo Retissima. Abbiamo deciso di introdurlo per un semplice motivo: è un ottimo prodotto in termini di qualità e robustezza, adatto ad innumerevoli contesti di installazione data la semplicità della struttura.

Più nel tecnico, questo pannello ha filo verticale di 5 mm e doppio filo orizzontale di 6 mm. Quindi un prodotto decisamente rigido e ben saldo. La maglia ha dimensione di 50×200 mm, non si tratta di conseguenza di un prodotto effetto privacy, ma di un prodotto molto aperto che fa passare molta aria e luce. Ciò nonostante, è possibile installare all’interno delle maglie delle fasce di telo oscurante in Pvc, oppure è possibile accostarlo ad una siepe per creare un ambiente più intimo.

Per un’abitazione privata ad Uboldo (VA) abbiamo fornito ed installato 55 ml di pannelli Eco Dover H 150 cm nella colorazione grigio micaceo. La posa è stata eseguita su muretto con piastra e tasselli.

DICONO DI NOI

“Guardando un po’ su internet mi è uscita la vostra azienda. Siete sembrati i migliori rispetto ad altri e quindi abbiamo deciso di contattarvi. In generale mi avete seguita in tutte le fasi della lavorazione, che si è conclusa bene e senza intoppi. Il prodotto mi piace, fa il suo lavoro!”

Sig.ra M. Ferrario
Proprietaria dell’abitazione

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci