Basta occhiate indiscrete! Scegli la recinzione effetto privacy su misura per te

Descrizione

In molti contesti, soprattutto nelle zone urbane, ci si trova spesso di fronte ad alcune situazioni scomode, come ad esempio la presenza di vicini invadenti o di passanti che sbirciano all’interno della proprietà. Per evitare questi inconvenienti e garantire la propria privacy, è possibile creare una “barriera” adeguata che impedisca la visuale dall’esterno. Esistono diverse soluzioni tra cui le barriere verdi come alberi e siepi, che oltre a garantire la privacy, contribuiscono anche a migliorare l’aspetto estetico del giardino. Oppure le recinzioni effetto privacy, che offrono una maggiore protezione e sono disponibili in diverse forme e materiali.

La nostra azienda Retissima ha a disposizione varie opzioni per creare una barriera efficace contro gli sguardi indiscreti. Potrai dire addio alle occhiate invadenti e tutelare la tua privacy.

Cancellata El Paso e Cancellata Suez per le barriere verdi

La cancellata El Paso e la cancellata Suez sono delle bellissime soluzioni, che si affiancano molto bene a siepi, alberi e, in generale, al verde ornamentale. In questo caso bisogna ricordarsi che sarà necessaria una manutenzione ordinaria del verde (potatura, taglio, cura generale). Queste cancellate sono entrambe composte da tubolari verticali. Hanno un design elegante, minimale e sono molto “luminose”. Proprio per questa ragione sono adatte ad essere accostate al verde: la loro struttura permette di esaltare sia la recinzione stessa, che la parte più “naturale”.

Cancellata California e altre soluzioni per recinzioni privacy

La cancellata California è la soluzione perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità ed con un’estetica personalizzabile. E’ realizzabile sia nella versione in alluminio che nella versione in ferro, ed è possibile scegliere larghezza, distanza e inclinazione delle doghe, garantendo un risultato finale che soddisfa a pieno le proprie esigenze. L’attenzione per i dettagli e la cura nella scelta dei materiali rendono la cancellata California un prodotto resistente e duraturo nel tempo, capace di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto architettonico. Grazie alla sua flessibilità, questa cancellata rappresenta la scelta ideale per chi cerca una soluzione che unisce funzionalità ed estetica.

Pannello in lamiera cieca

Altro prodotto per un effetto privacy sono i pannelli in lamiera cieca, personalizzabile tramite taglio laser. È possibile creare qualsiasi decorazione ( loghi, iniziali, etc), oppure lasciare il pannello completamente intatto, senza decorazioni al suo interno.

Tijuana + teli in PVC

I pannelli Tijuana elettrosaldati rigidi, con piegature orizzontali, che ne aumentano la solidità, rappresentano un’altra valida alternativa. Tra i fili verticali vengono fatti passare dei teli in PVC, che oscurano la visuale all’interno della proprietà. I teli sono disponibili nelle stesse colorazioni del pannello installato, così da rendere armoniosa l’intera struttura.

Se sei alla ricerca di una recinzione effetto privacy di alta qualità per proteggere la tua casa o il tuo giardino, noi di Retissima abbiamo a disposizione una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni tua esigenza. Siamo in grado di fornire recinzioni che combinano funzionalità ed estetica, proponendo sempre la soluzione più vantaggiosa.

Contattaci per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito senza impegno, il nostro team è a tua disposizione per ascoltare le tue richieste.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci