Recinzioni dal 1993

Recinzione a norma uni per un campo da calcio a Veduggio

Le recinzioni hanno un ruolo molto importante per la tutela e la sicurezza degli impianti sportivi.

Di norma le caratteristiche tecniche e la posa del sistema di recinzione sono regolamentate dalle normative CONI.

I campi sportivi devono essere delimitati da sistemi di protezione efficaci, il cui compito non è semplicemente quello di definire il perimetro delle aree gioco, ma soprattutto di impedire che intrusi o flussi di persone invadono le aree. Per questo motivo le recinzioni sono fondamentali per garantire un elevato livello di sicurezza degli impianti.

Le caratteristiche richieste per una recinzione sportiva sono la solidità, la robustezza e la durata nel tempo oltre che garantire la separazione tra il campo e il pubblico.

E’ proprio per questo motivo che il comune di Veduggio con Colzano ha voluto riqualificare l’impianto sportivo comunale, smantellando la vecchia recinzione e installandone una completamente a norma.

La nostra azienda è stata contattata dalla ditta aggiudicataria dell’appalto, con la quale, rispettando le richieste del comune, abbiamo progettato l’intera lavorazione.

La Retissima Srl si è occupata della fornitura e posa in opera di 73 ml di pannello Super Sport a norma UNI EN 13200/3, con l’aggiunta di tre cancelli Special carrai e un cancello Special pedonale entrambi a norma.

Il risultato finale ha soddisfatto pienamente sia l’impresa che ci ha affidato il lavoro che l’amministrazione comunale e l’impianto riqualificato è ora pronto per essere utilizzato.

DICONO DI NOI

“ Ci siamo trovati bene, il lavoro in cantiere è stato svolto con professionalità rispettando le richieste.”

Geom. Correnti, responsabile dei lavori

VEDUGGIO (MB)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!