Recinzioni dal 1993

Recinzione per la nuova RSA a Cecina

Nel comune di Cecina è in corso la realizzazione di una nuova RSA.

L’intervento ha come obiettivo la costruzione di residenze sanitarie assistenziali che ospiteranno un totale di circa 180 posti. All’interno delle strutture, gli ospiti potranno godere di un’articolata assistenza medica ed infermieristica oltre a prestazioni alberghiere quali ristorazione, lavanderia e pulizia. Saranno garantiti spazi dove potersi dedicare ad attività ricreative, di socializzazione e di recupero motorio.

Il progetto prevede anche la riqualifica dell’intero quartiere con la realizzazione di opere di urbanizzazione: la strada di accesso, la viabilità intorno a tutto l’edificio compresi i posti auto, marciapiedi, pista ciclabile e sottoservizi.

Le lavorazioni di messa in sicurezza dell’intero perimetro della proprietà sono state gestite dalla Retissima Srl.

La nostra azienda si è occupata della progettazione, fornitura e posa in opera di tutta la recinzione esterna, installando circa 480 ml di pannello Royal young con pali tondi di diametro 48 mm posati su muretto con piastra e tasselli.

Per l’accesso all’area sono stati forniti e posati in opera cinque cancelli; un carraio, due scorrevoli e due pedonali.

La struttura dovrebbe essere pronta e operativa a breve così da poter accogliere i primi ospiti.

DICONO DI NOI

Puntualità e velocità sono i vostri punti di forza. Ciò che mi ha convinto ad acquistare il vostro servizio è stata la professionalità e la disponibilità immediata di effettuare il sopralluogo. Sono molto soddisfatto, il vostro è un servizio da consigliare.”

Geom. Morelli, responsabile dei lavori.

CECINA (LI)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!